Avvisi Asa

In questa sezione troverai le comunicazioni dei docenti e della Segreteria didattica su orari delle lezioni, laboratori, risultati delle prove, e tante informazioni che potranno esserti utili durante questo anno accademico.

Segreteria didattica/Mobilità internazionale: ricevimento utenza presso il Campus

Si avvisano gli studenti che lo sportello del Settore Gestione della Didattica del DiCEM, nella cui attività è ricompresa la mobilità internazionale, è stato trasferito nel Campus di via Lanera ed è ubicato presso il Front Office a piano terra.

Per le richieste di informazione in questa fase connotata ancora dall’emergenza “CoVID 19”, eventuali richieste o necessità possono essere sottoposte al Settore Gestione della Didattica del DiCEM scrivendo una mail a dicem.didattica@unibas.it.

Per quanto riguarda le questioni relative alla Mobilità internazionale, è possibile inviare una e-mail all’indirizzo violetta.pedalino@unibas.it.

------------------------------------------------------------------------------

AVVISO IMPORTANTE :Tutti gli studenti sono vivamente invitati a utilizzare l'account unibas di posta elettronica per qualsiasi comunicazione con il corpo docente e con le strutture tecniche e amministrative onde evitare disservizi e mancate comunicazioni

 


08/10/2020: tutti gli studenti sono pregati di iscriversi alle "classroom" degli insegnamenti che intendono seguire: I codici classroom sono disponibili nell'orario delle lezioni o nella pagina del sito di Ateneo a ciò dedicata. Tutti gli studenti che intendono frequentano le lezioni in presenza sono tenuti a seguire le istruzioni presenti in questa guida.

01/10/2020: nella pagina dell'organizzazione didattica del corso è pubblicato l'orario provvisorio delle lezioni

28/09/2020: Laurea Magistrale Internazionale in Archeologia e Storia Dell’arte / Master en Archeologie et Histoire de L’art è stata finanziata grazie al Bando Vinci. Scheda ITA e FR

22/09/2020: sono disponibili le informazioni aggiornate relative ai colloqui in ingresso per il corso di laurea

13/08/2020. Nella sezione "Didattica a Distanza" sono state pubblicate le modalità di erogazione (a distanza, in presenza o mista) di tutti gli insegnamenti del I semestre dell'A. A: 2020/21)

28/03/2020:  In Organizzazione Didattica- Sezione Esami di Laurea è riportato il vademecum relativo agli adempimenti amministrativi per i laureandi.

25/03/2020: l’appello di Storia dell’arte medievale è stato fissato dalla prof. sa Acanfora su Meet il giorno 7 aprile ore 14.30. Il programma è quello dell’insegnamento tenuto dalla prof. sa D’Alberto.

24/03/2020: SESSIONI ESAMI DI PROFITTO A. A. 2019/20. In conseguenza delle disposizioni rettorali (D. R. n. 83 del 13 marzo 2020 e D. R. n. 87 del 19 marzo 2020) assunte per la gestione delle attività didattiche in periodo di emergenza "COVID 19", il Dipartimento ha ridefinito date e norme relative alla I e alla II sessione di esame del corrente anno accademico: per tutti i corsi di laurea:

Sessione

Periodo

Numero di appelli previsti

I sessione

Dal 20 gennaio al 30 aprile 2020

Almeno 2 appelli d’esame per ciascun insegnamento con un intervallo minimo di 10 giorni.

II sessione

Dal 4 maggio al 7 agosto 2020

Almeno 3 appelli d’esame per ciascun insegnamento con un intervallo minimo di 10 giorni.

Per i soli laureandi, non iscrittisi all’a.a. 2019-2020, che non riuscissero a conseguire il titolo nella seduta di aprile, e conseguentemente si candidassero a discutere la tesi o l’elaborato finale di laurea entro il 15 giugno 2020, il periodo dal 4 al 31 maggio 2020 costituisce un prolungamento della I sessione.

24/03/2020: CALENDARIO DEGLI ESAMI DI LAUREA A. A. 2018/19 – SESSIONE STRAORDINARIA. In conseguenza delle disposizioni rettorali (D. R. n. 83 del 13 marzo 2020 e D. R. n. 87 del 19 marzo 2020) assunte per la gestione delle attività didattiche in periodo di emergenza "COVID 19", il Dipartimento ha ridefinito date e scadenze relative alla sessione straordinaria delle lauree per l’A. A. 2018/19, il cui periodo è stato ridefinito ed è compreso tra il 16/04/2020 ed il 12/06/2020.

20/03/2020: su indicazione della prof.sa Acanfora, si fornisce il riferimento al bando  per la selezione e l'ammissione al IV ciclo della Scuola di Specializzazione in Beni Storico Artistici dell'Università degli Studi di Perugia con sede a Gubbio

14/03/2020: è in linea l'orario delle lezioni del II semestre per la TELEDIDATTICA

12/11/2019: si segnala il D.R. n. 540 del 6 novembre 2019 con il quale, tra l'altro, sono state sospese le lezioni nella giornata del 13/11/2019

Avvisi didattica precedenti