ORGANIZZAZIONE DIDATTICA 2015/16 - LM A CICLO UNICO IN ARCHITETTURA (LM-4)

 

 

 

Orario delle lezioni

 

 

 Esami di profitto

  • Appelli di esame definiti dai docenti del Dipartimento
  • Commissioni di esame

 

Esami di Laurea

Si ricorda agli studenti che, per poter accedere all'esame di laurea è necessario consegnare allo sportello del Settore Gestione della Didattica il Foglio di assegnazione tesi entro il 31/3,  il 31/7 e il 20/12 di ciascun anno, per le sedute di laurea, rispettivamente, della sessione estiva, autunnale e straordinaria.

A.A. 2015/16

 

A.A. 2014/15

 

 

Note redazionali per le tesi di Laurea,  FrontespizioTesi

Regolamento tesi di laurea e Foglio assegnazione tesi 

  


 Prova selettiva nazionale e immatricolazione al corso di studi

 

All’inizio di ciascun anno sono di norma previsti i pre-corsi per le discipline di base destinati a tutti gli immatricolati, erogati allo scopo di introdurre le discipline di base del corso di studi.
 

 

Tirocini

Gli studenti devono svolgere nell’arco del loro percorso di studi un di tirocinio formativo presso soggetti esterni convenzionati con l’Ateneo a tale scopo, al fine di esperire un primo approccio con le problematiche tipicamente professionali e sviluppare una attività formativa più orientata alla realizzazione di obiettivi specificamente connessi al contesto lavorativo in cui gli studenti sono collocati.
Gli studenti devono inoltrare al Consiglio del Corso di Studi, secondo le modalità da questo stabilite, istanza per l’individuazione delle attività di tirocinio formativo da svolgere. L’approvazione delle richieste è effettuata da parte del Consiglio del Corso di Studi.
La frequenza delle attività di tirocinio è obbligatoria.

 


  

Informazioni Anni precedenti nella sezione Archivio 

  • A.A. 2014/15
  • A.A. 2013/14
  • A.A. 2012/13