Emergenza Coronavirus: modalitā di erogazione delle attivitā didattiche A. A. 2021/22

Le attivitā didattiche gestite dal DiCEM in questo periodo pandemico si svolgono in applicazione delle disposizioni governative, recepite in succeessivi atti da parte dell'Universitā della Basilicata, la cui raccolta č visionabile alla pagina di Ateneo dedicata all'emergenza Coronavirus.

In generale, ed a seconda dello stato della situazione, le modalitā di erogazione dei corsi sono per il momento definite come segue:

• in presenza, ovvero nelle Aule del Campus di Matera, in situazione di distanziamento tra gli studenti e in osservanza dei protocolli di sicurezza previsti;
  • a distanza, cioé nella modalitā di didattica da remoto giā adottata nel II semestre dell'Anno accademico 2019/20;
  • mista, cioé contemporaneamente nelle modalitā in presenza e a distanza, utilizzando le strumentazioni necessarie per la trasmissione in diretta delle lezioni svolte presso la sede.

Le modalitā di erogazione della didattica per l'A. A. 2021/22 non sono ancora state definite.