Elezione dei Rappresentanti studenti nel Consiglio del Corso ASA 2018-2020

Sono indette per mercoledì 26 settembre 2018 le elezioni di 2 rappresentanti degli studenti nel Consiglio di Corso di Studi  in Archeologia e Storia dell'Arte del Dipartimento per il biennio accademico 2018/19 - 2019/20.

Elettorato attivo
Tutti gli studenti iscritti al Corso alla data di inizio delle votazioni.

Elettorato passivo
Tutti gli studenti iscritti, alla data del decreto di indizione delle elezioni, per la prima volta e non oltre il primo anno fuori corso.

Propaganda elettorale
L'assegnazione degli spazi e l'uso delle aule per le assemblee sono individuati dal Direttore del Dipartimento. L'affissione di qualsiasi documentazione propagandistica deve essere efettuate esclusivamente negli spazi appositamente predisposti.

L'allestimento di punti informativi sulle liste elettorali e qualsiasi altra iniziativa di propaganda nei locali dell'Università devono essere preventivamente autorizzati dal Direttore.

Tutte le attività di propaganda elettorale devono essere svolte entro le ore 19.00. Inoltre, nel giorno precedente le votazioni e per l'intera durata delle votazioni non sono consentiti: comizi, riunioni di propaganda, affissione o distribuzione di materiale propagandistico e qualsiasi forma di propaganda elettorale entro il raggio di 200 metri dall'ingresso dei seggi elettorali.

Seggio elettorale

  • Dott.ssa Violetta Pedalino - Presidente
  • Sig.ra Rosa Mascellaro - Componente
  • Dott. Giuseppe Pentasuglia - Componente/Segretario

Il seggio sarà ubicato nello studio 23 della sede di via San Rocco. L'insediamento è previsto per le ore 8.30 del 26 settembre; le operazioni di voto avranno inizio alle ore 10.00 e si terranno fino alle ore 17.00.

Affinchè possano votare, gli studenti dovranno presentarsi muniti di un valido documento di identità.

Eletti
Risulteranno eletti i due studenti che avranno riportato il maggior numero di voti.

Documenti

Scarica "Provvedimento elezioni ASA 2018-20"