Salta al contenuto principale Salta alla navigazione principale Salta al piè di pagina

Avviso sospensione connessione 22 febbraio

Vi informiamo che nella giornata di mercoledì 22 febbraio 2017 saranno messi in esercizio i nuovi circuiti di rete tra le sedi di via San Rocco e di via Annibale di Francia.

Per questo motivo, per gran parte della giornata - e comunque fino al completamento dell’intervento - non sarà possibile utilizzare nessun servizio di rete, compreso quello di telefonia fissa.