Avviso sospensione connessione 22 febbraio
Vi informiamo che nella giornata di mercoledì 22 febbraio 2017 saranno messi in esercizio i nuovi circuiti di rete tra le sedi di via San Rocco e di via Annibale di Francia.
Per questo motivo, per gran parte della giornata - e comunque fino al completamento dellintervento - non sarà possibile utilizzare nessun servizio di rete, compreso quello di telefonia fissa.