Salta al contenuto principale Salta alla navigazione principale Salta al pič di pagina

Avviso incontro bando Erasmus+ KA1 2017/18

Informiamo tutti gli studenti interessati che domani, martedė 4 aprile, alle ore 10.30 presso l'Aula Magna della sede di via Lazazzera, si terrā un incontro di approfondimento informativo sul bando Erasmus+ KA1 mobilitā studenti 2017/2018.

Saranno presenti il prof. Francesco Sdao, prorettore con delega alle Relazioni Internazionali, con particolare riferimento al programma Erasmus+; la prof.ssa Antonella Guida, coordinatore del programma Erasmus per il DiCEM; la dott. ssa Mariangela Colucci, responsabile del Settore Relazioni internazionali; la dott.ssa Violetta Pedalino, referente amministrativo per la Mobilitā Internazionale del DiCEM.