Salta al contenuto principale Salta alla navigazione principale Salta al piè di pagina

Seminario "Segni e insigna. Epigrafia araldica nelle architetture storiche"

Lunedì 10 aprile 2017 alle ore 10.30 nell'Aula Disegno della sede di via Lazazzera, si terrà un seminario dedicato al tema "Segni e insigna. Epigrafia araldica nelle architetture storiche".

L'iniziativa è organizzata nell'ambito delle attività del Laboratorio di Progettazione IV - Costruzioni dell'Architettura e del Corso di Tecnologia dell'Architettura II del Corso di Studi in Architettura, tenuti dalla prof.ssa Guida e dal prof. Pagluica.

Programma:

  • ore 15.30 - Saluti

- Prof. Antonella Guida, coordinatore del Corso di Studi in Architettura

  • ore 10.45 - Introduzione

- Prof. Antonello Pagliuca, docente di Tecnologia dell'Architettura

  • ore 11.00 - Seminario

- Don Domenico L. Giacovelli, direttore dell'Ufficio diocesano per l'Arte sacra e i Beni culturali ecclesiastici della diocesi di Castellaneta

  • ore 13.00 - Conclusioni

- Prof. Antonio Conte, docente di Disegno e rappresentazione dell'Architettura