Salta al contenuto principale Salta alla navigazione principale Salta al piè di pagina

Progetto DIALOGHI: seminario su Stratificazione e “ordine”

Giovedì 20 aprile 2017 alle ore 09.00 nell'Aula Magna, sede di via Lazazzera, si terrà il seminario dedicato al tema Stratificazione e “ordine”. Nuove forme e spazi per la città contemporanea.

L'incontro, che vedrà la presenza del prof. Michele Beccu, si inserisce nell'ambito del Progetto "Dialoghi sulla città", un ciclo di seminari e workshop di progettazione architettonica destinato agli studenti del Laboratorio V "Architettura ed eredità del costruito", coordinato dal prof. Antonio Conte.

Documenti